tl_files/images/articoli/logo-50annimargi-WEB.pngSEMPRE UN SECONDO
AVANTI AL MERCATO



Il marchio MARGI nasce nel 1964 per opera di
MARIO GIUNTI, suo fondatore e attuale presidente.

L'azienda comincia a diffondersi nei primi anni partendo dalla Toscana, dove ha tutt'ora la propria sede, poi nel centro d'Italia e infine nell'Italia meridionale, operando sempre seguendo criteri di massima serietà, professionalità ed assistenza nel rapporto con il punto vendita.

Nel 1987 grazie ai sempre maggiori e migliori risultati conseguiti, l'azienda MARGI decide di ampliare l'area di interesse affrontando il mercato Italia, trasferendo anche alle altre zone la competenza e la firma che ha acquisito nel settore dell'orologeria.

Attualmente MARGI, che da sempre fa orologi, rappresenta ed è per i suoi clienti un punto di riferimento fondamentale; un'azienda che si vuole sempre più affermare costruendo un'immagine che non dipenda da mode passeggere e da speculazioni di mercato.

Oggi MARGI e' presente sul mercato con l'obiettivo di legare lo spirito e la grande esperienza che la contraddistinguono da sempre con nuove motivazioni ed idee di avanguardia per essere sempre un secondo avanti al mercato.